Logo Pnlegge 4 all

Hotel Moderno

Viale Martelli, 1, 33170 Pordenone (PN)

La struttura, situata in zona traffico limitato, si sviluppa su 6 piani collegati da due ascensori: uno (77x115x212) con pulsantiera interna in Braille e rilievo con segnale acustico di arrivo al piano; il secondo (77x115x212) con pulsantiera normale e segnale acustico e visivo di arrivo al piano entrambi che collegano il piano terra al quarto piano. Il piano ribassato è raggiungibile con montacarichi (79x79x122) con pulsantiera interna normale e segnale acustico di arrivo al piano.
Per accedere al parcheggio riservato ai clienti, in cemento è presente una sbarra con riconoscimento targa auto. Sono presenti n. 2 posti auto riservati per persone dotate di CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europeo).
L’entrata principale è caratterizzata da doppia porta scorrevole automatica ed è raggiungibile superando 5 gradini di 18 cm con corrimano da ambo i lati; mentre l’entrata secondaria, caratterizzata da porta a battente è raggiungibile con rampa con pendenza del 11%.
Al piano terra sono presenti la reception con bancone alto 105 cm, la sala d’attesa con postazione internet-point e la sala convegni (150 posti) raggiungibile con rampa con pendenza del 19%.
Al piano ribassato si trova la sala colazioni arredata con tavoli quadrati e rettangolari, a quattro piedi, con spazio utile sottostante di 74 cm; buffet a 74 cm da terra. La cucina, previa richiesta, è in grado di preparare menù specifici per vegani, bambini, anziani, vegetariani e intolleranti.
Sempre al piano si trovano due servizi igienici attrezzati: quello riservato agli uomini è dotato di antibagno, WC sospeso alto 55 cm con possibilità di accosto laterale destro e lavabo incassato nel mobile; mentre quello per donne è dotato di antibagno, Wc sospeso alto 55 cm con possibilità di accosto laterale sinistro e lavabo sospeso.
Al quarto piano si trovano la sala fitness con sauna, la saletta business (35 posti) e la saletta meeting (12 posti) arredata con tavolo rettangolare a 4 piedi con spazio utile sottostante di 69 cm. A disposizione videoproiettore, microfoni, lettore dvd e lavagna a fogli.
La struttura dispone di n. 96 camere di cui 6 attrezzate per disabili: n. 101, n. 201 e n. 301 uguali dal primo piano al terzo piano e n. 104, n. 204 e n. 304 uguali dal primo al terzo piano.
Le camere n. 101, n. 201 e n. 301 sono con arredate con letto matrimoniale alto 49 cm con possibilità di accosto frontale e laterale sinistro. I bagni sono dotati di Wc sospeso alto 48 cm con possibilità di accosto frontale e laterale sinistro, maniglione nel lato destro; lavabo sospeso, bidet e doccia a pavimento con maniglione.
Le camere n. 104, n. 204 e n. 304 sono arredate con letto singolo alto 53 cm con possibilità di accosto laterale destro. I bagni sono dotati di Wc sospeso alto 48 cm con possibilità di accosto frontale e laterale destro, maniglione nel lato sinistro; lavabo sospeso, bidet e doccia a pavimento con maniglione.
Gli animali sono i benvenuti.
Il personale parla Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo. A disposizione il Wi-fi gratuito e servizi di lavanderia, stireria e noleggio biciclette.

Aggiornato a Settembre 2016