COSA FARE / Business / Eccellenze

Fiera di Pordenone


Pordenone Fiere è una moderna società di servizi espositivi e congressuali, che propone con successo sei importanti fiere professionali e oltre una decina di appuntamenti per il grande pubblico, in gran parte organizzati direttamente. Il panorama dell’offerta si affina e consolida ogni anno.
Il Quartiere Fieristico e il Centro Servizi, con un layout e design moderno e all’avanguardia, contano 30.000 mq di area espositiva interna, ampliabili, e 40.000 mq di area espositiva scoperta con un importante recupero delle aree verdi confinanti con il Parco Fluviale del Noncello.

Pordenone Fiere offre un servizio di alta qualità, in termini di dotazione tecnologica, strutturale ed organizzativa, finalizzato a mettere a disposizione degli espositori e di organizzatori esterni tutto ciò che di meglio si può richiedere ad un moderno centro espositivo e congressuale. La società è integrata a pieno nello sviluppo della regione tramite l’adesione a Unionfiere, che punta al coordinamento intra-regionale ed alla promozione verso i territori dell’Euroregione (Carinzia e Stiria per l’Austria, Slovenia e Croazia) e di tutto il Triveneto.
Pordenone Fiere è al centro di strade e servizi, nel crocevia tra le province di Udine, Trieste, Treviso, Venezia e Padova e facile punto d’incontro per questo bacino di utenza allargato. Si tratta di un centro economico e commerciale in costante sviluppo, facilmente raggiungibile anche dalle principali nazioni del centro ed est Europa. In particolare la struttura fieristica di Pordenone Fiere si trova a pochi metri dall’uscita autostradale ed è raggiungibile con un breve tragitto a piedi dalla stazione ferroviaria, collocata in un punto di facile accesso, con un numero elevato di parcheggi che garantiscono un’eccellente fruibilità di tutte le strutture del quartiere fieristico.

Soluzioni ideali, indispensabili quando i minuti fanno la differenza.


informazioni

Fiera di Pordenone

Viale Treviso, 1
33170 Pordenone

+39 0434 232111


Sito ufficiale del turismo e degli eventi in provincia di Pordenone
Attendere!
Stiamo recuperando i tuoi preferiti ...