Concerto: La memoria sulla sabbia - NefEsh Trio e Anton Dressler | Pordenone With Love
Venerdì 28 gennaio 2022 ore 18.00

Concerto: La memoria sulla sabbia - NefEsh Trio e Anton Dressler

Venerdì 28 gennaio presso il Teatro Verdi Pordenone alla ore 18.00 si terrà il concerto "La memoria sulla sabbia".

Il concerto, organizzato in occasione della Giornata della Memoria è stato fortemente voluto dalla Camera di Commercio Pordenone-Udine, in collaborazione con il Comune di Pordenone, Regione Friuli Venezia Giulia Assessorato alla Cultura, Teatro Verdi, Cinemazero, Fondazione Friuli e ANED – Associazione Nazionale Ex Deportati.
Un invito alla cittadinanza ma anche agli studenti, ad essere presenti per celebrare il ricordo della storia attraverso la visione di alcuni brevi filmati sul tema e l’ascolto della musica ebraica di NefEsh Trio e Anton Dressler.

Le corde del NefEsh Trio incontrano il clarinetto di Anton Dressler in un concerto straordinariamente ricco di colori e suggestioni. I due strumenti melodici per eccellenza nel mondo del Klezmer – clarinetto e violino –
dialogano fra loro e con le altre corde del Trio, in un programma che fa dialogare anche i diversi “generi” della musica ebraica.
 

INGRESSO GRATUITO CON GREEN PASS RAFFORZATO, MASCHERINA FFP2 E PREVIA VERIFICA DELLA TEMPERATURA
SI PREGA DI PRESENTARSI CON CONGRUO ANTICIPO - INGRESSO CON POSTO PRE-ASSEGNATO.

L'ingresso è gratuito con posto pre-assegnato. I biglietti sono prenotabili online tramite il sito www.teatroverdipordenone.ticka.it dal 21 gennaio o presso la biglietteria del Teatro dal 24 gennaio.

Per info 0434247624 dal lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 19.00, il sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00

Approfondimenti

AttachmentDimensione
PDF icon Locandina concerto ebraico.pdf776.67 KB

Informazioni

ConCentro - Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone-Udine

Corso Vittorio Emanuele II n. 56
33170 Pordenone
0434 381633
ufficiopromozione.pn@pnud.camcom.it
http://www.pordenonewithlove.it

my