Dal 20 al 21 Gennaio 2018

FIERA DEL DISCO

La Fiera del Disco è l’annuale appuntamento per collezionisti e patiti di musica della Fiera di Pordenone in cui è possibile scambiare rarità, vinili, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica.

I visitatori potranno acquistare, scambiare o anche solo far valutare il proprio patrimonio discografico da espertissimi collezionisti. Gli affezionati della Fiera del Disco attendono con ansia l’appuntamento della Fiera di Pordenone in cui si radunano i più grandi estimatori italiani e diversi importanti espositori stranieri con introvabili edizioni speciali distribuite sul mercato estero.

Alla prossima edizione della Fiera del Disco sono attesi oltre 100 espositori. Per l’intero week end i visitatori potranno assistere agli eventi organizzati da Virus Concerti, storici coordinatori della Fiera del Disco di Pordenone e di numerosi altri eventi e tournée musicali in Italia e in Europa.

Il numero degli espositori proveniente da tutta Europa (Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Olanda, Francia, etc) sarà ancora più grande; il maggiore rilievo sarà ovviamente dato al vinile, ma anche al merchandising e da quest’anno, farà nuovamente parlare di se la cassetta magnetica, supporto tornato in auge anche grazie a moltissime produzioni di artisti di fama internazionale (vedi, non ultimo Jovanotti).
Come ciliegina sulla torta, visto il grandissimo successo della scorsa edizione, con la mostra sul quarantennale del Punk, quest’anno all’interno della stessa kermesse, incluso nel biglietto d’ingresso, sarà esposta: “Rock Icons” un progetto fotografico e di memorabilia di rilevanza internazionale.
All’interno del padiglione fieristico il Jamaica Corner a cura del Reggae Ambassador Italiano Steve Giant per festeggiare i 30 anni di reggae music di Rastasnob Italian Reggae Magazine.

Informazioni

Pordenone Fiere

Viale Treviso 1

33170 Pordenone

0434 232111