Dal 18 al 20 maggio 2018

Sexto Vintage

Sexto Vintage è una manifestazione che si snoda lungo le vie del centro storico e che vuole ricalcare l'atmosfera dei primi anni della nascita del Rock 'n' Roll, con un mix di suoni, animazioni e spettacoli che hanno reso un vero e proprio mito gli anni di Jerry Lee Lewis, Sonny West, Carl Mann e di molti altri che hanno fatto la storia del R'N'R.
Il paese sarà "invaso" da un mercatino vintage di abbigliamento ed oggettistica (vestiti, accessori, borse, spille, vinili, collezionismo), mostre a tema, stage di ballo anni '50. La sera si alterneranno sul palco grandi nomi che ripercorreranno la musica Rock 'n' roll. Sicuramente un'occasione per visitare ed ammirare le bellezze storiche e artistiche di Sesto al Reghena, assaggiare le specialità enogastronomiche e i prodotti tipicamente Friulani.

Sexto Vintage è una manifestazione che nel corso degli anni ha riscosso sempre maggior successo di pubblico proveniente sia dall'intero territorio provinciale che da fuori regione.

Durante tutta la durata della manifestazione funzioneranno stands enograstronomici con prodotti tipici locali da gustare sia all'aperto che sotto ad un tendone coperto di oltre 250 mq.

Informazioni

Associazione PRO SESTO

 

Piazza Castello n. 4
33079 Sesto al Reghena (PN)
Tel: 0434 699134
Mobile: 329 8197867

Email:
pro.sestoalreghena@gmail.com
culturalesexto@gmail.com 

Orario Info:
dal Martedì al Venerdì: 15.00-18.00
Lun, Sab, Dom: CHIUSO

Come arrivare