• Add
  • Mostre

    Estate

    Pordenone
    Dal 21 giugno al 20 luglio

    MUSICA DEGLI OCCHI

    Esposizione copertine vinili e cd secondo i generi della pittura.

    CopertineComeQuadri APS, associazione culturale nata nel 2017, propone una storia dell’arte e degli artisti che hanno realizzato le copertine dei dischi vinili e cd attraverso l’esposizione di una quindicina di dipinti famosi correlati a una settantina di copertine musicali, dal 1939 ai nostri giorni.

    Come a dire si ascolta il disco guardando la copertina o meglio si guarda il disco ascoltando la copertina attraverso la lente d’ingrandimento della storia dell’arte che è storia delle idee e storia degli oggetti prodotti dall’uomo.

    Sala esposizioni Biblioteca Civica

    Piazza XX settembre, 11 – Pordenone

    Inaugurazione venerdì 21 giugno

    ore 18.00

    Orari di visita mostra con percorso guidato:

    da lunedì a venerdì : 15.00-19.00

    sabato e domenica : 10.00-12.00

    16.00-19.00

    giovedì : 15.00-23.00

    Eventi tematici collaterali :

    4 luglio: sala Degan : 18.00-19.00

    11 luglio: sala Degan : 18.00-19.00

    18 luglio: sala esposizioni : 18.00-19.30

    Info:

    CcQ-APS: tel. 348 2700870

    e-mail: copertinecomequadri@gmail.com

    Informazioni

    Comune di Pordenone - Ufficio Cultura

    0434 392911
    http://www.comune.pordenone.it
    attivitaculturali@comune.pordenone.it

    Pianifica il tuo viaggio

    Potrai organizzare in un comodo calendario le attività da fare, localizzare su una mappa i luoghi da visitare, salvare gli itinerari e gli eventi creando così il programma della tua vacanza. Riceverai inoltre la newsletter con tutte le novità della nostra Provincia. Entra subito nell'area personale!

    Accedi Registrati

    Sito ufficiale del turismo e degli eventi del territorio pordenonese

    Copyright © 2024 TEF - Territorio Economia Futuro SCRL P.Iva 02968610309 - Privacy - Nota informativa 

    • IT
    • DE
    • EN