Pordenone Blues & Co Festival: Skunk Anansie
Tra le formazioni rock più potenti e influenti degli anni Novanta, gli Skunk Anansie arrivano il 27 luglio 2026 al Parco San Valentino di Pordenone portando sul palco l’energia di oltre trent’anni di carriera e il loro sound inconfondibile: impetuoso e ruvido, capace di fondere metal, psichedelia e soul in una miscela esplosiva.
Autori di hit come “Secretly”, “Charlie Big Potato” e “Hedonism””, le laceranti e taglienti “Little Baby Swastikkka” e “Intellectualise My Blackness”, gli Skunk Anansie hanno segnato indelebilmente la storia della musica internazionale: lo stile e l’energia, insieme al timbro graffiante e ipnotico della frontwoman Skin ‒ attivista, modella, musa di numerosi stilisti e vera pantera del rock, diventata una delle più importanti icone musicali femminili a livello mondiale ‒ sono una combinazione irresistibile.
La band apre un nuovo capitolo della sua storia portando sul palco, oltre alle hit mondiali, anche diversi brani inediti.
In merito al tour, Skin ha dichiarato l’entusiasmo della band per il ritorno live, promettendo una produzione completamente rinnovata che rifletterà la loro forza creativa. Con hit come Piggy e This Means War, gli Skunk Anansie confermano il loro ruolo di spicco nella scena rock internazionale, offrendo uno show che ne celebrerà lo straordinario percorso artistico e i nuovi orizzonti sonori.
Info concerto
Accessi e regolamento area concerti
Accesso spettatori con disabilità
Orari
- Apertura: ore 17.00
- Inizio concerto: 21:30
Biglietti
- Posto Unico in prevendita: 45€ + diritti di prevendita
- Alla biglietteria, il giorno del concerto: 62,50€
Presale su Vivaticket dalle ore 11:00 del 17 dicembre.
Vendita generale su Vivaticket e TicketOne dalle ore 11:00 del 18 dicembre.
Biglietti in vendita online: