La vetrina di pordenone with love - Fondazione Bambini e Autismo | Pordenone With Love
dal 4 al 26 novembre 2025

La vetrina di pordenone with love - Fondazione Bambini e Autismo

Nel Temporary shop dell’Officina dell’arte si potranno trovare oggetti artigianali realizzati da persone con autismo e neurotipiche insieme. L’Officina dell’arte è infatti un centro diurno lavorativo, con laboratori di mosaico e packaging, che fa parte della rete di servizi di Fondazione Bambini e Autismo la quale, a dispetto del nome, si occupa anche di autismo nell’età adulta.

Cosa si potrà trovare al Temporary shop?

Tante idee regalo uniche e originali: mosaici realizzati a mano, ciondoli e addobbi natalizi, oggettistica, cesti, focacce, vini, biscotti e molto altro fatto con amore e dedizione e l’aiuto di splendidi volontari.

Saranno aperti dal 4 al 26 novembre compresi e seguiranno questi orari: 9.30-12.30 e 15.30-19.00 dal martedì alla domenica;

my