ASAF AVIDAN
Il Teatro comunale "Marcelo Mascherini" di Azzano Decimo ospita uno degli appuntamenti più attesi della 21^ edizione di Fiera della Musica: il concerto del musicista e cantautore israeliano Asaf Avidan, originariamente programmato per il 31 luglio 2021 presso il Centro Sportivo.
Considerato uno tra i migliori artisti degli ultimi anni con il suo disco di debutto ‘Different Pulses’, e raggiunta la fama mondiale grazie al remix del suo brano ‘Reckoning Song/One Da’y, Avidan è stato più volte paragonato a Janis Joplin e Johnny Cash, per uno stile capace di spaziare dal rock, al blues fino al folk.
Un sound profondo, intimo ed emozionante, che stupisce e sorprende ad ogni respiro.
Per coloro che avevano acquistato i biglietti per il concerto di ASAF AVIDAN programmato il 31.07.2021 presso il Centro sportivo di Azzano Decimo, si comunica che i biglietti in possesso rimangono validi per il concerto del 27 febbraio a Teatro.
I posti sono stati necessariamente riassegnati.
L’organizzazione sta provvedendo a comunicare i nuovi posti assegnati a coloro che hanno fornito i propri contatti – mail e/o telefonici – in fase di acquisto.
I possessori di biglietti che non hanno fornito alcun recapito sono pregati di mettersi in contatto con l’organizzazione via mail, scrivendo a cultura@comune.azzanodecimo.pn.it.
____________
Ufficio cultura
tel: 0434 636720
da lun. a ven: dalle ore 10.00 alle ore 13.00
giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00
mail: cultura@comune.azzanodecimo.pn.it
www.fieradellamusica.it
Informazioni
Comune di Azzano Decimo - Ufficio di Cultura
Piazza Libertà, 1
33082 Azzano Decimo (PN)