EVENTI / Manifestazioni

Pordenone, Sacile | Dal 20 ottobre al 10 dicembre 2015

Il Volo del Jazz

Questa undicesima edizione de Il Volo del Jazz vuole offrire un jazz senza confini, per permettere al pubblico di viaggiare attraverso suggestioni sonore in tutti i continenti, scoprendo tanti diversi modi di fare musica e incontrando culture a volte vicine, a volte lontanissime raccontare l’evoluzione musicale che ha caratterizzato quest’ultimo decennio nell’ambito del jazz internazionale.

Negli anni, accanto alla musica, abbiamo inserito altre forme d’arte, nel nome di una contaminazione che da sempre è per il jazz linfa vitale e strumento per spalancare nuovi orizzonti della conoscenza, convinti che un concerto possa diventare un’esperienza artistica a tutto tondo. Il nostro scopo primario è la promozione e la diffusione della musica jazz nel nostro territorio, facendo interagire risorse umane, culturali ed economiche.
La reciprocità con il pubblico, che ci ha seguito numeroso in questi dieci anni, è la grande ricchezza de Il Volo, ciò che ci ha permesso di avventurarci in proposte sempre nuove, sperimentandole assieme. Ringraziamo tutti coloro che contribuiscono con attenzione e continuità alla realizzazione delle nostre iniziative, riconoscendo che la cultura è fondamento integrante della nostra società.

Programma:
MARTEDÌ 20 OTTOBRE, ore 20.45
DIANNE REEVES
TEATRO VERDI, PORDENONE

SABATO 7 NOVEMBRE, ore 21.00
OREGON
TEATRO ZANCANARO, SACILE

DOMENICA 15 NOVEMBRE, ore 21.00
TERENCE BLANCHARD, E-COLLECTIVE
TEATRO ZANCANARO, SACILE

SABATO 21 NOVEMBRE, ore 21.00
DHAFER YOUSSEF, BIRDS REQUIEM
TEATRO ZANCANARO, SACILE

SABATO 28 NOVEMBRE, ore 21.00
VOLCAN
TEATRO ZANCANARO, SACILE

GIOVEDì 10 DICEMBRE, ore 20.45
IIRO RANTALA
TEATRO ZANCANARO, SACILE


Approfondimenti
informazioni

Circolo Culturale Controtempo

33170 Pordenone

Sito ufficiale del turismo e degli eventi in provincia di Pordenone
Attendere!
Stiamo recuperando i tuoi preferiti ...