EVENTI / Manifestazioni

Pordenone | dal 16 al 20 settembre 2015

Pordenonelegge

Sono i libri e gli autori i protagonisti dell'evento culturale più importante del territorio pordenonese.

In un clima di festa e serena invasione, scrittori, poeti e giornalisti si mescolano facilmente al pubblico per raggiungere le molte sedi degli incontri dislocate nei palazzi, nelle piazze e in molti locali pubblici.

Oltre 200 eventi, distribuiti in 40 sedi: sono i libri e gli autori i protagonisti dell'evento culturale più importante del territorio pordenonese.

Ogni anno, a settembre, in un clima di festa e serena invasione, scrittori, poeti e giornalisti si mescolano facilmente al pubblicoper raggiungere le molte sedi degli incontri dislocate nei palazzi, nelle piazze e in molti locali pubblici.

Pordenone diventa per cinque giorni una città che dimentica la sua vocazione tipicamente industriale e lascia che siano le parole, quelle scritte sui libri ma che vengono lette e raccontate, ad impregnare le sue strade, le sue case, la sua gente.

 

Per informazioni sul festival e aggiornamenti sulla prossima edizione, che si svolgerà dal 16 al 20 settembre 2015, consultate il sito di Pordenonelegge


Scopri i pacchetti turistici dedicati alla manifestazione

come arrivare
Calcola percorso da calcola
Sito ufficiale del turismo e degli eventi in provincia di Pordenone
Attendere!
Stiamo recuperando i tuoi preferiti ...