Altre strutture ricettive

Relais La Torre

Il B&B Relais La Torre è situato in centro storico a Spilimbergo, di fianco alla Torre Occidentale,  nel cuore del Friuli Venezia Giulia. 
Ricavato in un'ampia e luminosa mansarda dispone di due camere-abitazioni completamente indipendenti con camera matrimoniale, bagno interno e soggiorno privato.
Arredate in modo elegante e ricercato con mobili d'epoca abbinati al design italiano sono dotate di frigorifero, forno microonde, bollitore, tostapane, rete wi-fi, macchina caffe' espresso, asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento autonomo. Ingresso indipendente. Nessun dettaglio è stato trascurato per ricreare un'intima armonia che fa sentire gli ospiti a casa propria in un clima di piacevole esclusività.
Offriamo ai nostri ospiti tranquillità ed il fascino di poter soggiornare in un borgo dalla caratteristica atmosfera medievale.

Spilimbergo è una delle perle d'arte del Friuli Venezia Giulia. E' conosciuta come la Città del Mosaico per la presenza della Scuola Mosaicisti del Friuli che realizza importanti e grandiosi interventi musivi di richiamo internazionale. Luogo perfetto per chi desidera scoprire le principali città d'arte e  tutte le attrattive della Regione.

servizi
Servizi di ristorazione
opzioni per la colazione
Trasporti
navetta aeroportuale,noleggio biciclette gratuito,servizio navetta (a pagamento),navetta aeroportuale (a pagamento),servizio navetta
Servizi di accoglienza
deposito bagagli
Servizi di pulizia
servizio pulizie giornaliero
Servizi business
fax/fotocopiatrice
Negozi
negozi (in loco)
Varie
camere non fumatori,suite nuziale,riscaldamento,struttura interamente non fumatori,aria condizionata
come arrivare
Calcola percorso da calcola
Sito ufficiale del turismo e degli eventi in provincia di Pordenone
Attendere!
Stiamo recuperando i tuoi preferiti ...