FestinVal 7° Edizione | Pordenone With Love
Da Sabato 8 a Lunedì 10 Agosto

FestinVal 7° Edizione

Quest'anno il FESTinVAL ritorna con un'edizione straordinaria: lontani ma vicini, per dare un segno di speranza, mantenere vivo il contatto con le persone e tutelare il territorio e le comunità che lo vivono.
In programma quattro giorni di concerti, stage, laboratori, escursioni e spettacoli per grandi e piccini nella meravigliosa e accogliente Val Tramontina.

 

STORIE di TERRA e di FUOCO è il TEMA di questa Edizione 2020.
TERRA... che genera e nutre, che accoglie e protegge, terra da coltivare e preservare, da modellare in mille forme, terra dai tanti colori.
FUOCO... che forgia e trasforma, purifica e alimenta, illumina e scalda, focolare domestico, luogo d'incontro e di scambio, di canto e racconto.

 

Un'edizione STRAORDINARIA

#FESTinVAL sarà un po' diverso da come lo conosciamo tutti; noi dello STAFF lo abbiamo immaginato così:

CORAGGIOSO: nonostante le difficoltà e gli ostacoli organizzativi, abbiamo deciso di riproporre il festival come segno di speranza e di fiducia nel futuro;
RISPETTOSO: delle regole, delle distanze, delle persone, per garantire a tutti - volontari, paesani, turisti - momenti di svago in sicurezza e serenità;
INTIMO: perché la maggior parte delle iniziative in programma sarà a numero chiuso, su prenotazione;
DISSEMINATO: per animare i luoghi più suggestivi della Valle: cortili, borghi, boschi e radure;
SOSTENIBILE: per salvaguardare l'Ambiente, come ogni anno, grazie a tutte le scelte ed azioni consapevoli che adottiamo, come l'utilizzo di stoviglie biodegradabili e l'eliminazione delle bottigliette di plastica.

 

INFORMAZIONI

Pro Loco Valtramontina
protramontidisotto@libero.it / cell. 333 2556359