IN CANOA COL CAMPIONE: OSPITE SPECIALE DANIELE MOLMENTI | Pordenone With Love
Sabato 28 giugno

IN CANOA COL CAMPIONE: OSPITE SPECIALE DANIELE MOLMENTI

Giornata esperienziale in compagnia del campione olimpico Daniele Molmenti, medaglia d’oro in canoa k1 sia da atleta alle Olimpiadi di Londra 2012 che da tecnico della Nazionale agli ultimi giochi di Parigi 2024.

ore 9:00 ritrovo di tutti i partecipanti per conferma iscrizione e incontro/conversazione con il campione olimpico 
ore 10:00 prima sessione in canoa e kayak sul lago in compagnia di Daniele Molmenti e dei tecnici della Polisportiva Montereale
ore 11:30 seconda sessione in canoa e kayak

 

Partecipazione Gratuita Su Prenotazione: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Tutto il materiale tecnico, inclusi giubbini salvagente e natanti adatti anche a principianti, verrà fornito dall’Associazione Polisportiva Montereale.

Consigliati costume, scarpe da scoglio o ciabatte da piscina, eventuale k-way e un cambio.

Ritrovo presso imbarco canoe sul lungo lago di Barcis, parcheggio all'ingresso del paese nei pressi della zona cimiteriale, di fronte al distributore di benzina.

Incontro/conversazione a partecipazione libera
Massimo 25 partecipanti in canoa per ciascuna sessione 

 

Per ulteriori informazioni, scrivici a: progettomagnificamontagna@gmail.com

Il progetto “Magnifica Montagna” è promosso da:

  • Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio
  • Comune di Meduno
  • TEF Territorio Economia Futuro, società in-house della Camera di Commercio di Pordenone-Udine

 

my