CERIMONIA DI PREMIAZIONE CONCORSO PORDENONE ARTANDFOOD YOUNG

Cresce il Premio ArtandFood Young che nel 2025 arriva alla sua sesta edizione.
Il Concorso è riservato agli Istituti scolastici professionali del settore alberghiero, che quest’anno sono ben nove: Civiform di Cividale del Friuli (UD), Fondazione Opera Sacra Famiglia di Pordenone, IAL Scuola Alberghiera di Aviano (PN), Istituto Alberghiero Beltrame di Vittorio Veneto (TV), Istituto di Istruzione Superiore Federico Flora di Pordenone, Istituto di Istruzione Superiore Orio Vergani di Ferrara, Scuola di Formazione professionale Lepido Rocco di Lancenigo (TV), Scuola Professionale Dieffe di Valdobbiadene (TV) e l’Istituto Maffioli di Castelfranco Veneto (TV).
In sinergia con Electrolux Professional, che ospiterà la gara nella sua sede e nelle sue cucine d’eccellenza a Vallenoncello, con le prove riservate a cucina, pasticceria e miscelazione, coordinate dal “maestro dei maestri” Danilo Freguja, approderemo venerdì 31 ottobre alle ore 18:30 a Palazzo Montereale Mantica a Pordenone per la CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEI VINCITORI, con l’ospite d’eccezione ANTONIO CABRINI, la leggenda mondiale del calcio italiano, per una festa in grande stile.
Questa sarà l’accoglienza riservata ai vincitori del concorso in una cerimonia aperta al pubblico, previa prenotazione obbligatoria.
Sarà proprio Cabrini a lanciare un messaggio ai giovani studenti e alle giovani studentesse di stimolo e incoraggiamento a mantenere la rotta verso una carriera brillante e vincente. Chi meglio di lui potrà spiegare i valori del gruppo e la forza della squadra che spesso sono gli elementi che posso aiutare a fare la differenza, quella differenza che ti porta a risultati quasi inimmaginabili.
Per partecipare prenotarsi tramite il form a questo link:
https://shorturl.at/xASAY
Per ulteriori informazioni scrivere a ufficiopromozione.pn@pnud.camcom.it